Categoria: Azienda
CSC nasce nel 1997 da una grande passione per l’informatica e per tutto ciò che è tecnologia e innovazione applicata alla casa e all’ufficio.
Questa nostra passione e la volontà di offrire prodotti e servizi di qualità, ci ha portato nei primi anni di attività a rappresentare il punto di riferimento per l’informatica nella nostra città soprattutto per il mercato privato. Nel solo periodo tra il 1997 e il 2005 CSC ha prodotto e venduto oltre 4.000 Personal Computer assemblati ascoltando le esigenze dei clienti e trovando per loro soluzioni su misura.
A partire dal 2004 l’esperienza accumulata e la nostra iniziale passione, ci hanno spinto ad affrontare nuove sfide rivolgendoci a clienti con esigenze più complesse come le aziende e la Pubblica Amministrazione.
Anche per questo già dal 2007, molto prima che questo strumento diventasse obbligatorio, siamo presenti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) sul sito www.acquistinretepa.it gestito da Consip Spa dove siamo attivi per i seguenti bandi:
- ARREDI104: arredi e complementi d’arredo.
- CANCELLERIA104: Cancelleria, macchine per ufficio e materiale di consumo.
- ICT2009: Prodotti e accessori informatici: HARDWARE e SOFTWARE.
- OFFICE103: Prodotti e accessori per l’ufficio: HARDWARE e SOFTWARE.
Anche sul MEPA offriamo il nostro servizio di consulenza per richieste relative a prodotti ed eventuale inserimento di articoli sul catalogo MEPA.
Per la Pubblica Amministrazione ad oggi abbiamo completato oltre 15.000 forniture tra prodotti e servizi, collaborando con amministrazioni di tutto il territorio nazionale.
Scaricate la brochure di presentazione della nostra azienda in PDF